Paola e Laura Cetrangolo sono due sorelle, 

con studi differenti, ma accomunate da una stessa passione: il gusto per l'estetica e la raffinatezza che, secondo il loro pensiero, non andrebbero mai lasciati in secondo piano durante l'organizzazione di un evento.L'idea di proporsi come organizzatrici di eventi è nata nel 2011, anno in cui hanno frequentato i corsi, per Wedding Planner, presso l'accademia degli Eventi a Milano e a Roma.


Laura

ha frequentato il Liceo Artistico di Cagliari ed ha poi proseguito gli studi conseguendo il diploma di 'Architetto d'Interni' presso l'Istituto Europeo di Design di Cagliari. Ha un talento artistico e organizzativo davvero innati, è capace, con un solo colpo d'occhio, di capire e valutare in quale modo quel dato spazio andrà organizzato.

"Trovo che i colori abbiano un fascino particolare. Adoro sperimentare ogni volta l'accostamento insolito che farà la differenza."

Paola

ha un diploma di scuola superiore professionale conseguito a Cagliari. In realtà lo ha sempre tenuto nel cassetto. Appena diplomata, infatti,  segue un altro percorso che la proietta nel mondo del turismo di alta gamma, dove si forma come Receptionist presso un Resort di lusso nel sud Sardegna. Gli ambienti open space e i rapporti interpersonali, sono decisamente il suo elemento.

" Il nostro è un lavoro delicatissimo, devi saper entrare nelle famiglie in punta di piedi, si, perchè il matrimonio tra due persone coinvolge la loro sfera affettiva e familiare più intima e privata.  È bellissimo quando, a fine evento, anche i genitori ci abbracciano con gli occhi lucidi e ci dicono 'Grazie!!!' Provo un sentimento di felicità perchè so che si è creato un legame che non si spezzerà mai."

la nostra storia

Raccontare da dove si arriva, scoprire che coltivare la propria passione dà quella spinta in più, ti dà tenacia e non ti fa sentire la fatica mentre fai il tuo lavoro. È una inclinazione  naturale che mettiamo a disposizione delle persone che si rivolgono a noi. Ci viene facile ed è un'esperienza davvero meravigliosa mettere in scena, ogni volta, il vostro evento speciale.